Informazioni legali del Gruppo Bosch (Bosch)

© Copyright

Tutti i diritti riservati. I testi, le immagini, la grafica, i file audio, i file di animazione, i file video e la loro disposizione sui siti web Bosch sono soggetti al diritto d'autore e ad altre forme di protezione della proprietà intellettuale. Il contenuto di questi siti web non può essere copiato, distribuito, modificato o reso disponibile a terzi per scopi commerciali. Alcuni siti web Bosch contengono anche immagini soggette a diritti d'autore di terzi.

Elenco dei marchi

Se non diversamente indicato, tutti i marchi presenti sui siti web Bosch sono protetti dal diritto dei marchi. Ciò vale in particolare per i marchi, le targhette, i loghi e gli emblemi aziendali di Bosch. I marchi e gli elementi di design utilizzati nelle nostre pagine sono proprietà intellettuale della Robert Bosch GmbH, Germania.

Elenco garanzie

Questo sito web è stato realizzato con la massima cura. Tuttavia, non possiamo garantire la correttezza e l'accuratezza delle informazioni in esso contenute. È esclusa qualsiasi responsabilità per danni derivanti direttamente o indirettamente dall'utilizzo di questo sito web, a meno che non siano causati da dolo o grave negligenza da parte di Bosch.

Elenco delle licenze

La proprietà intellettuale contenuta nel sito web Bosch, come brevetti, marchi e diritti d'autore, è protetta. Questo sito web non concede una licenza d'uso della proprietà intellettuale di società del Gruppo Bosch (Bosch) o di terzi.

Marchio FSC

La confezione dei prodotti Smart Home è solitamente contrassegnata con il marchio FSC. A partire da ottobre 2017, i prodotti Smart Home Universal Switch Flex, Universal Switch, Roller Shutter Control Flush Mount, Light Control Flush Mount e Door/Window Contact sono stati parzialmente consegnati con un imballaggio che riporta erroneamente il marchio FSC. Smart Home si rammarica di questa svista. Noi di Smart Home siamo impegnati nell'utilizzo di imballaggi ecologici e a risparmio di risorse. Abbiamo adottato misure per garantire che in futuro l'etichetta FSC venga applicata solo agli imballaggi che soddisfano i requisiti del sistema di certificazione FSC. I marchi FSC sono assegnati dal Forest Stewardship Council®. L'etichetta FSC sta per prodotti realizzati con materiali provenienti da foreste gestite in modo responsabile, materiali riciclati o altre fonti controllate. L'FSC certifica la catena di fornitura chiusa dalla foresta al produttore del prodotto per garantire che solo i prodotti conformi alle regole di controllo della quantità dell'FSC siano contrassegnati dal marchio FSC. Maggiori informazioni sono disponibili su www.fsc.org.